Se desideri la tua prima o seconda #casa nel comune di #Cecima (#Pavia), possiamo realizzare attraverso i benefici del #sismabonus, la tua #abitazione su misura.
Demolizione con ricostruzione di un #rudere di circa 120 mq (terra-cielo) o #ristrutturazione profonda di altra proprietà di 140 mq.con affaccio panoramico.
Foto sopra, fonte: Wikipedia.
Questo grazie alla collaborazione con un partner locale che mette a disposizione i propri
#immobili per realizzare gli interventi.
Alcune note su Cecima:
Localizzato sulla sponda sinistra della valle Staffora, al confine della valle attraversata dal Torrente Curone, ad un'altitudine che varia dai 240 ai 530 m s.l.m., il comune di Cecima copre una superficie di appena 10,11 kmq su cui è insediata una popolazione di poco più di 200 abitanti che si incrementa durante la stagione estiva. Originariamente inglobato nel territorio comunale di Ponte Nizza, Cecima diventa titolare di una propria autonomia municipale nel 1956. Il capoluogo comunale sorge sul crinale di un altopiano, individuabile dall´antica Chiesa che si erge tra gli alberi, e conserva tutt´oggi l´aspetto medioevale originario, caratterizzato da numerose testimonianze architettoniche.
Maggiori info qui:
Comments